Il tuo IP č 35.172.150.239
Notizie

 
Granfondo Noberasco 2013

Granfondo Noberasco: la nuova logistica al Ponte Rosso

Inserito il 13 settembre 2013 alle 08:16:00 da andrea.redazione. IT -

Sarà il Pala Marco ad accogliere i granfondisti nel week-end del 29 settembre. Tutti i servizi raccolti nel palazzetto, con la nuova location più vicina al centro storico. Albenga (Sv) si arricchirà di colori per la festa patronale di San Michele.


13 settembre 2013, Albenga (Sv) – E’ tutta nuova la logistica della Granfondo Noberasco 105° di Albenga (Sv) del prossimo 29 settembre: sarà infatti il Pala Marco ad accogliere i granfondisti e ad offrire al suo interno tutti i servizi della manifestazione.

Nella struttura saranno quindi presenti la segreteria organizzativa della granfondo, l’area per la distribuzione dei numeri di corsa e dei pacchi gara, le docce, il pasta party e il palco delle premiazioni. La gara avrà partenza e arrivo sul rettilineo che costeggia il fiume Centa.

Il Pala Marco si trova in via Molino ad Albenga, a soli 100 metri dal Ponte Rosso, una delle strutture simbolo della cittadina savonese. Il ponte infatti è, da un punto di vista ingegneristico, una rarità, con la sua unica campata che lo contraddistingue e lo annovera tra le poche realizzazioni del genere, ad arco centrale.

La nuova location cittadina della Granfondo Noberasco avvicina anche considerevolmente la manifestazione al centro storico di Albenga, facilmente così raggiungibile dai partecipanti e dai loro accompagnatori, che domenica 29 settembre potranno apprezzare i colori della festa del patrono della città, San Michele.

Le iscrizioni alla Granfondo Noberasco sono possibili alla quota di 30 € fino a mercoledì 25 settembre, dopodiché sarà possibile iscriversi solo presso la segreteria in loco della manifestazione ad Albenga, il sabato e la domenica della gara, a 35 €.

Tutte le informazioni sulla granfondo sono disponibili sulla pagina ufficiale della manifestazione

Letto : 855 | Torna indietro