Il tuo IP č 3.235.75.174
Notizie

 
Gianetti Day 2013

La Gianetti Day per promuovere il ciclismo

Inserito il 10 settembre 2013 alle 12:50:00 da andrea.redazione. IT -

Iscrizione gratuita per tutti i ragazzi con meno di 15 anni, la manifestazione aperta non solo agli agonisti ma anche alle famiglie. Sport e divertimento, sulle rive del Lago Maggiore e a due passi dall’Italia. In vendita le bottiglie di vino commemorative dell’evento.


10 settembre 2013, Tenero (Cantone Ticino - Svizzera) – La Gianetti Day conferma il suo spirito fortemente vocato alla promozione sportiva, cercando di avvicinare i giovani e le famiglie all'ambiente del ciclismo.

La prova del 6 ottobre sarà infatti gratuita per tutti i giovani ciclisti con meno di 15 anni, proprio per incentivare la partecipazione dei ragazzi che vogliono divertirsi e scoprire il mondo della bicicletta.

Non solo agonismo, con la manifestazione che sarà rivolta anche alle famiglie, per condividere una domenica pedalando insieme, con vantaggiose agevolazioni sulle iscrizioni per i nuclei familiari di due o più persone.

La Gianetti Day sarà occasione di vivere un piacevole momento sulle rive del Lago Maggiore, a due passi dall’Italia, per trascorrere una delle prime domeniche d’autunno all’aria aperta e in armonia con la natura.

Nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 ottobre sarà disponibile per la vendita anche il vino imbottigliato appositamente per ricordare l’evento dalla cantina “Il Cavaliere” di Contone, con un’etichetta dedicata.

Le iscrizioni alla Gianetti Day sono possibili alle seguenti quote:

Percorsi classico e mediofondo
fino al 20 settembre 2013 di CHF 60.00 (50 euro);
fino al 6 ottobre 2013 di CHF 80.00 (70 euro).

Percorso famigliare
CHF 40.00 (35 euro) per due persone della stessa famiglia alla quale vanno aggiunti CHF 10.00 (8 euro) per ogni membro supplementare

Categorie Under 15 anni (U15: nati nel 1999 e più giovani)
l'iscrizione è gratuita e deve essere sottoscritta da un genitore mediante l’uso dell’apposito modulo da spedire obbligatoriamente per posta.

Chi non è in possesso della cavigliera Winning Time dovrà acquistarla a CHF 11.00 (9 euro) (ad eccezione dei partecipanti al percorso famigliare che non è cronometrato).

Tutte le informazioni sull'evento possono essere trovate sul sito della manifestazione, sulla pagina Facebook oppure su Twitter.

Letto : 925 | Torna indietro