Il tuo IP č 3.231.226.211
Notizie

 
TEAM X-BIONIC - LAPIERRE 2013

TEAM X-BIONIC – LAPIERRE: Pomari trionfa ad Arabba

Inserito il 09 settembre 2013 alle 19:16:00 da andrea.redazione. IT -

Il veronese vince la mediofondo della Dolomiti Classic - Ascotrade. Selezione decisiva sul Passo Giau, dove il portacolori della formazione monzese è protagonista. Nel finale allunga e vince per distacco. Bene anche Trevisan, decimo.


9 settembre 2013, Desio (Mb) – Giovanni Pomari ha potuto festeggiare il suo primo successo assoluto stagionale, domenica 8 settembre, sul traguardo di Arabba (BL).

Il veronese ha conquistato la vittoria nella mediofondo della Dolomiti Classic – Ascotrade, prova impegnativa che ha visto i corridori affrontarsi su un tracciato particolarmente selettivo.

E’ stato il Passo Giau a delineare le sorti della gara, con Pomari che ha saputo imboccare la salita già con una manciata di secondi di vantaggio sugli avversari e che si è poi ben inserito nel terzetto che si è conteso il primato.

Nel finale di corsa Pomari ha dato il meglio di sé, attaccando i due compagni di fuga e guadagnando dieci secondi di margine che gli hanno permesso di tagliare il traguardo in trionfo.

Nella mediofondo bellunese si è distinto egregiamente anche Marco Trevisan, decimo assoluto.

Letto : 1068 | Torna indietro