Il tuo IP č 35.172.150.239
Notizie

 
Max Team 2013

Max Team: Nicoletti vince la Coppa del Mondo

Inserito il 29 agosto 2013 alle 10:16:00 da andrea.redazione. IT -

Il modenese si impone in volata nella prova in linea di St. Johann. Nella cronometro conquista il bronzo. Risultati di spessore che coronano una stagione costellata di successi.


29 agosto 2013, Bazzano (Bo) – Stefano Nicoletti si è confermato ai vertici del ciclismo amatoriale, trionfando nella prova in linea di Coppa del Mondo svoltasi martedì 27 agosto a St. Johann in Austria.

Nonostante le condizioni meteorologiche proibitive, con pioggia e freddo che hanno funestato la corsa, il modenese si è imposto allo sprint nella gara riservata agli atleti della classe E, conquistando così il titolo mondiale della propria categoria.

Mercoledì 28 agosto si è invece tenuta la prova contro il tempo, dove Nicoletti ha spuntato il terzo posto, dimostrando con il bronzo ottenuto di essere un vero atleta polivalente.

Già sabato 24 agosto però l’alfiere del Max Team aveva dato prova della propria brillantezza, piazzandosi terzo nella gara in linea della fascia 30/34 anni, risultando competitivo anche con atleti più giovani.

I tre podi mondiali conseguiti nel giro di una settimana non possono che rappresentare l’ottimo coronamento di una stagione costellata di successi.

Letto : 961 | Torna indietro