Il tuo IP Ť 3.238.4.24
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Team Cinelli GlassínGo: la Cappiello e Napolitano vincono ancora

Inserito il 26 agosto 2013 alle 11:52:00 da andrea.redazione. IT -

La torinese domina il Giro della Provincia Granda, vincendo tutte le tappe e la classifica generale. Altra affermazione nella cronometro di Vascagliana (At). Il biellese vince “Le dèfi du Col Tzecore” e la Gressan-Pila, confermandosi imbattibile negli arrivi in salita. La valenzana Palombo terza nella GF del Lago di Campotosto.


26 agosto 2013, Corsico (Mi) – Agosto è stato ancora ricco di soddisfazioni per il Team Cinelli Glass’nGo.

Il mese è iniziato con il successo di Olga Cappiello nel Giro della Provincia Granda, manifestazione a tappe nella provincia cuneese svoltasi dal 1° al 4 agosto. La torinese ha letteralmente dominato la corsa, vincendo ogni singola frazione e conquistando il primato nella generale femminile.

Il 20 agosto l’atleta bianco-rosso-blu è nuovamente salita sul gradino più alto del podio nella cronometro individuale di Vascagliana (At), valida come IX Memorial Migliassi.

Roberto Napolitano ha invece centrato due vittorie in Val d’Aosta, imponendosi sia ne “Le dèfi du Col Tzecore”, il 18 agosto, che nella “Gressan-Pila”, il 25 agosto. Il biellese ha ribadito così le sue doti di scalatore, dimostrandosi imbattibile negli arrivi in salita.

Buon risultato anche per Raffaella Palombo, che domenica 11 agosto ha conquistato la terza piazza nella GF del Lago di Campotosto, nell’omonima cittadina aquilana.

Letto : 1166 | Torna indietro