Il tuo IP č 35.173.234.140
Notizie

 
Re Artu Factory Team 2013

Re Artů Factory Team: Martina Michelotti campionessa italiana su pista

Inserito il 20 agosto 2013 alle 19:08:00 da andrea.redazione. IT -

A Dalmine (Bg) la portacolori della formazione forlivese centra il titolo italiano nella corsa a punti. Bronzo nell’inseguimento e nella velocità a squadre. Le Allieve sugli scudi a Montemarciano (An) con Giulia Nanni e a Villafranca di Verona (Vr) ancora con la Michelotti.


20 agosto 2013, Forlì (Fc) – E’ un’estate intensa e ricca di emozioni quella del Re Artù Factory Team, a cominciare dalla grande soddisfazione per il titolo italiano conquistato da Martina Michellotti a Dalmine (Bg) in occasione dei campionati nazionali su pista, svoltisi dal 30 luglio al 3 agosto.

La Michelotti ha centrato il successo nella corsa a punti, conquistando così il tricolore. Bene il team anche nelle prove a squadre, dove le atlete della formazione nero verde, inserite nella rappresentativa dell’Emilia Romagna, hanno ottenuto il bronzo nell’inseguimento, con Giulia Nanni e Martina Michelotti, e nella velocità, con Sara Franceschelli.

Buoni piazzamenti anche nelle altre specialità: per le Allieve 5° posto della Franceschelli nella velocità e 7° della Nanni nell’inseguimento individuale. Tra le Juniores bene Noemi Dapporto, settima nell’Omnium.


Giulia Nanni vince a Montemarciano

Il 4 agosto il Re Artù Factory Team ha potuto festeggiare nuovamente una vittoria, con la Nanni ad imporsi a Montemarciano (An) regolando sullo strappo finale il drappello di dieci fuggitive evase sulla seconda salita di giornata.
Le Juniores sono invece state impegnate a Valvasone (Pn), dove la Dapporto ha terminato al 7° posto la volata di gruppo.

Il 18 agosto è arrivato ancora un successo dal reparto Allieve, firmato di nuovo dalla Michelotti che, inseritasi nella fuga a quattro che ha deciso la gara, ha battuto le avversarie nella volata ristretta sul traguardo di Villafranca di Verona (Vr).
Per le Juniores si sono invece distinte la Dapporto (8a) e Miriam Romei (9a) nello sprint a ranghi compatti della prova di Bolzano.

Letto : 1165 | Torna indietro