Il tuo IP č 35.170.75.58
Notizie

 
Team Gobbi LGL Somec 2013

Team Gobbi LGL Somec: la Ilmer vince in Austria, la Bandini a San Marino

Inserito il 20 agosto 2013 alle 10:08:00 da andrea.redazione. IT -

La bolzanina trionfa nella Highlander Radmarathon, la Di Marco è seconda nel percorso medio. La forlivese conquista il successo nella Granfondo della Repubblica di San Marino. L’estate bianco-rossa nel segno della vittoria.


20 agosto 2013, Forlì (Fc) – Il Team Gobbi LGL Somec ha messo a segno altri tre successi grazie alle sue atlete che si sono divise su più fronti.

Domenica 11 agosto a Hoenems, in Austria, Marina Ilmer ha vinto la Highlander Radmarathon: la scalatrice bolzanina si è imposta con autorità nella prova di alta montagna, confermando l’ottima stagione e dimostrando di non avere rivali quando la strada si impenna.

Sabato 17 agosto la Ilmer si è poi ripetuta nella cronoscalata al Passo di Pennes, stabilendo anche il record sulla salita delle Alpi Retiche.

Domenica 18 agosto invece a San Marino si è tenuta la prima edizione della Granfondo della Repubblica di San Marino. A inaugurare nel migliore dei modi l’albo d’oro della gara ci ha pensato Monica Bandini, che è salita sul gradino più alto del podio della gara femminile. Bene anche Florinda Neri, quinta classificata.

L’estate della squadra forlivese prosegue dunque all’insegna della vittoria, affacciandosi così nel migliore dei modi al finale di stagione.

Letto : 992 | Torna indietro