Il tuo IP č 35.172.195.49
Notizie

 
Team Beraldo since 1982 [2013]

Team Beraldo since 1982: lo spettacolo continua

Inserito il 20 agosto 2013 alle 09:28:00 da andrea.redazione. IT -

L’estate avanza ma il copione resta invariato: nella Alpen Challenge i vicentini Zen e Cunico realizzano ancora uno straordinario uno due e dominano la prova. Grande attesa per l’Oetztaler Radmarathon di domenica prossima.


20 agosto 2013, Lugo di Vicenza (Vi) – Nel cuore dell’estate va ancora in scena il copione di successo del Team Beraldo since 1982, che domenica 18 agosto ha dominato l’Alpen Challenge di Lantsch, prova svizzera da 220 chilometri e 4000 metri di dislivello.

Gli attori protagonisti della gara elvetica sono stati ancora loro, Enrico Zen e Roberto Cunico. L’Albulapass ha scremato subito il gruppo, ma è stato il forcing di Cunico sul Passo Bernina a dare uno scossone alla corsa: al comando sono rimasti solo cinque uomini, che hanno attaccato insieme lo Julierpass. Sulle rampe della penultima salita è stato ancora Cunico ad aprire il gas e a far selezione, con il solo Zen in grado di tenere le ruote dello scatenato compagno di squadra.

I due si sono così presentati ancora una volta in coppia sul traguardo di Lantsch, con Zen primo ad oltrepassare la linea d’arrivo immediatamente seguito da Cunico.

Il duo vicentino si presenta così in grande forma in vista di uno dei più importanti appuntamenti stagionali, l’Oetztaler Radmarathon che si terrà in Austria domenica 25 agosto.

Letto : 1107 | Torna indietro