Il tuo IP č 35.175.191.72
Notizie

 
Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche

Esordio del Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche

Inserito il 16 febbraio 2011 alle 16:00:00 da enrico. IT -

Un esordio a Laigueglia necessario per rodare i nuovi meccanismi stagionali e togliere la ruggine invernale dalle gambe, in attesa di partire in grande stile.


16 febbraio 2011 – E' iniziata domenica 13 febbraio a Laigueglia la 20^ stagione del Team MG.K Vis LGL Viner Miche, di cui ben 11 con lo storico marchio dell'integratore idrosalinico energetico.

La compagine 2011 vede al suo attivo ben quattro atleti riconfermati dalla precedente stagione: i forlivesi Stefano Barbetta, Fabio Laghi, Marco Spada e il riminese Ersilio Fantini.

Sono invece tre i nuovi ingressi: il pavese di Varzi, Andrea Centenaro, campione Italiano GF Udace dal Team Bike Oltrepo, il riminese Tiziano Lombardi, campione Italiano Strada Udace dal Pedale Santarcangiolese e l'ex professionista casertano di Sessa Aurunca, Fabrizio Lucciola, dalla Ceramica Flaminia.

Confermati anche gli sponsor tecnici con partnership di altissimo livello. Viner fonirà le biciclette Maxima e Mitus assemblate con gruppo Miche Supertype e con ruote Miche Supertype e SWR, SManie per le selle, la  componentistica e le coperture saranno Deda, i caschi e gli occhiali della SH+, le scarpe di Vittoria Shoes, l'abbigliamento tecnico della 77 Sportswear, il dopo corsa di Ferlandia, le borracce e le portaborracce saranno della Elite, l' intimo corsa della Red Level e assistenza tecnica sarà affidata a Renova.

E' giusto nominare anche i partners non tecnici che sono Doplà, Banca Fideuram, Havaianas, Effe2, Global Services, Eos, Esi, Hill's, Metraex, Agatensi, Fabbri fabrizio, AEB Group e Distilleria Zanin.

Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis LGL Viner Miche è fissato per domenica 20 febbraio a Quarrata (PT), per la Granfondo Colline del Montalbano.

Letto : 1349 | Torna indietro