Il tuo IP č 18.232.146.112
Notizie

 
Granfondo San Gottardo 2013

Granfondo San Gottardo: il 25 luglio chiudono le iscrizioni

Inserito il 23 luglio 2013 alle 11:39:00 da enrico. IT -

Fantastici premi per le prime donne firmati Deda Elementi e Amica Sport. Gianni Mauri, il telecronista di Eurosport, sarà lo speaker dell'evento. Ultimi giorni per l'iscrizione online che chiuderanno giovedì 25 luglio. I portali meteo promettono una bella giornata.


Fantastici premi per le prime donne firmati Deda Elementi e Amica Sport. Gianni Mauri, il telecronista di Eurosport, sarà lo speaker dell'evento. Ultimi giorni per l'iscrizione online che chiuderanno giovedì 25 luglio. I portali meteo promettono una bella giornata.
 

La partenza della passata edizione (ph Play Full Nikon)

 

23 luglio 2013, Ambrì (Svizzera) – Si sta chiudendo il cerchio organizzativo attorno alla terza edizione della Granfondo San Gottardo, che prenderà il via domenica 28 luglio da Ambri (Canton Ticino, Svizzera), ma le novità continuano ad aumentare.

Grazie a Deda Elementi e AmicaSport è stato potenziato il montepremi finale, riservando tre premi speciali ad altrettante donne che segneranno il miglior tempo sulle tre vette (i premi, si ricorda, non sono cumulabili).

La più veloce sulla salita del San Gottardo vincerà una maglia tecnica AmicaSport Pearl Izumi, nonché una curva Presa Deda Elementi, realizzata con un reach molto compatto che ben si adatta ai moderni comandi freno/cambio e un attacco ZERONERO Deda Elementi, in fibra di carbonio e le parti in lega leggera unite in un perfetto lavoro di squadra.

Per le due cicliste che impiegheranno meno tempo sulle salite che portano ai passi del Furka e della Novena, AmicaSport ha messo in palio due prestigiose maglie Pearl Izumi Limited Edition: un capo di altissima qualità in tessuto Thermal Fleece, con zip frontale ed inserti rifrangenti per pedalare in tutta sicurezza in ogni situazione.

Non mancherà certo l'animazione che intratterrà i ciclisti nella fase precedente la partenza, ma che seguirà ogni arrivo, così come la cerimonia delle premiazioni. Sarà la voce di Gianni Mauri, grande esperto di sport, telecronista di Eurosport, speaker della gemellata Granfondo Giordana, a tenere compagnia ai ciclisti e agli spettatori.

Buone notizie dai portali di previsioni meteorologiche che promettono una bella giornata estiva, sicuramente necessaria per godersi una bella domenica. Farà caldo, pertanto è consigliabile l'uso della doppia borraccia.

Mancano ormai poche ore alla scadenza delle iscrizioni online, che stanno giungendo copiose in questi giorni.

Terminerà alle ore 23.59 di GIOVEDI' 25 LUGLIO la possibilità di iscriversi alla Granfondo San Gottardo, alla quota di 40 € compreso il chip giornaliero. Si ricorda che grazie alla combinata con la Granfondo Giordana dello scorso 23 giugno, tutti i partecipanti alla manifestazione valtellinese potranno iscriversi alla quota speciale di 31 euro. Sconto di 2 € per i possessori di chip MySDAM.

Vai a questa pagina per procedere con l'iscrizione, anche ONLINE.


 

Letto : 1126 | Torna indietro