Il tuo IP è 3.229.118.253
Notizie

 
Granfondo La Montblanc 2013

“La Montblanc” si presenta sabato 20 luglio

Inserito il 18 luglio 2013 alle 09:44:00 da enrico. IT -

Presentazione della 1a Granfondo La Montblanc sabato 20 luglio, presso il Centro Congressi Courmayeur. Invitati organi di stampa, operatori del settore, capi squadra e ciclisti per il briefing tecnico.


Presentazione della 1a Granfondo La Montblanc sabato 20 luglio, presso il Centro Congressi Courmayeur. Invitati organi di stampa, operatori del settore, capi squadra e ciclisti per il briefing tecnico.
 

La splendida struttura del Centro Congressi Courmayeur

18 luglio 2013, Courmayeur (Ao) – Si sta stringendo sempre più il cerchio attorno alla prima edizione de "La Montblanc", la manifestazione granfondistica che impegnerà il fine settimana del 20 e 21 luglio prossimi.

Tra i numerosi eventi presenti nel vasto programma della manifestazione, va data particolare attenzione alla presentazione ufficiale della manifestazione e successivo briefing tecnico, che avverrà sabato 20 luglio, alle ore 17.30, presso la splendida sala del Centro Congressi Courmayeur, in piazzale Montebianco, 3.

Un evento aperto agli organi di stampa, così come agli operatori di settore, ma soprattutto ai capi squadra e ai ciclisti tutti, durante il quale verrà presentata questa prima edizione e i suoi percorsi. Seguirà il briefing tecnico dove verranno date tutte le disposizioni e le direttive riguardo la manifestazione.

La presentazione sarà magistralmente diretta dalla stimata conduttrice di Rai Sport 1, Valeria Ciardiello.

Si ricorda che stanno terminando i pochi posti rimasti disponibili per le ultime iscrizioni, ancora possibili fino alle 24 di oggi giovedì 18 luglio alla quota di 40 €, dopodiché sarà possibile iscriversi il 19 luglio solo online sul sito MySDAM o presso il Courmayeur Forum Sport Center, il 20 e il 21 luglio alla quota di 50 €.

Le procedure di iscrizione possono essere effettuate on-line, con pagamento tramite carta di credito, dal sito web www.lamontblanc.it, oppure tramite fax, con versamento della quota di partecipazione a mezzo di bonifico bancario.

Tutte le informazioni su www.lamontblanc.it

Letto : 1024 | Torna indietro