Il tuo IP č 3.238.62.144
Notizie

 
Team Prestigio LGL Miche 2013

Team Prestigio LGL Miche: a podio ne “La Pina Cycling Marathon”

Inserito il 15 luglio 2013 alle 12:55:00 da andrea.redazione. IT -

Due terzi del podio della gara trevigiana sono appannaggio della formazione nero-verde. Il riminese Lombardi fa sua la piazza d’onore, il tedesco Hornetz è terzo. I due protagonisti della fuga decisiva. Lombardi terzo anche alla GF dei Sibillini.


15 luglio 2013, Forlì (Fc) – Domenica 14 luglio il Team Prestigio LGL Miche ha saputo ancora una volta mettersi in evidenza in una delle più importanti granfondo del panorama internazionale, “La Pina Cycling Marathon”.

La gara, con partenza e arrivo a Treviso, ha visto infatti al via oltre quattromila partecipanti, con una nutrita partecipazione straniera.

I portacolori della squadra nero-verde non hanno tardato a scoprire le proprie carte e Tiziano Lombardi insieme a Bernd Hornetz sono stati tra i promotori dell’azione che ha deciso le sorti della corsa.

I due si sono inseriti nel terzetto dei battistrada e hanno così guadagnato un abbondante margine di sicurezza sul drappello inseguitore: grazie all’impulso dei corridori della formazione forlivese, la fuga è giunta con tre minuti e mezzo di vantaggio sul traguardo di Treviso, con Lombardi che ha ottenuto la piazza d’onore e Hornetz il terzo posto.

Ben due terzi del podio della gara veneta si sono così colorati con le divise del Team Prestigio LGL Miche. Buona prova anche per Riccardo Nicotra, 27°.

Domenica 7 luglio la squadra è stata invece impegnata a Caldarola (Mc), per la GF dei Sibillini. Ancora Lombardi ha saputo cogliere un podio di riguardo, con il riminese protagonista fino all’ultimo della fuga risolutiva per la gara, che gli è valsa il terzo posto nella prova marchigiana.

Letto : 1120 | Torna indietro