Il tuo IP è 3.95.131.97
Notizie

 
Team Gobbi LGL Somec 2013

Team Gobbi LGL Somec: la Bandini vince a Treviso per l’ottava volta, la Ilmer prima sullo Stelvio

Inserito il 15 luglio 2013 alle 12:25:00 da andrea.redazione. IT -

Doppio successo per la formazione bianco-rossa, con la forlivese che si impone per l’ottava volta ne “La Pina Cycling Marathon” e la bolzanina che vince la cicloscalata “Re Stelvio Mapei Day”. Serena Di Marco terza nella mediofondo della GF dell’Appennino Reatino.


15 luglio 2013, Forlì (Fc) – Ancora due vittorie per il Team Gobbi LGL Somec, con i successi ottenuti domenica 14 luglio dalle atlete bianco-rosse in due tra le più importanti gare dell’estate sportiva.

A Treviso Monica Bandini ha conquistato il suo ottavo successo ne “La Pina Cycling Marathon”, affrontando l’impegnativo percorso da 169 chilometri e confermando il feeling con la prova veneta.

Una gara molto combattuta quella trevigiana, con la Bandini che ha lottato con una tenace e brillante Passalacqua fino alle battute finali. La forlivese ha saputo anticipare l’avversaria poco prima del traguardo, imponendosi con 12 secondi di vantaggio.


Marina Ilmer vince in vetta allo Stelvio (ph US Bormiese)

A Bormio (So) si è invece svolta la cicloscalata al Passo dello Stelvio “Re Stelvio Mapei Day”. A primeggiare tra le donne è stata Marina Ilmer, capace di percorrere i 21 chilometri di ascesa fino ai 2758 metri del valico alpino in 1 ora 18 minuti e 44 secondi.

La scalatrice bolzanina ha dato prova delle proprie doti in salita, dominando la gara e infliggendo quasi quattro minuti di distacco alla seconda classificata.

Nella Granfondo dell’Appennino Reatino, svoltasi a Rieti sempre il 14 luglio, Serena Di Marco ha ottenuto il terzo posto assoluto nella gara femminile del percorso mediofondo.

Il prossimo impegno del Team Gobbi LGL Somec sarà a Trento, con “La Leggendaria Charly Gaul” del prossimo 21 luglio, con l’arrivo in vetta al Monte Bondone.

Letto : 1094 | Torna indietro