Il tuo IP č 34.204.173.36
Notizie

 
Team Maggi Saint-Gobain FRW

Quanta fatica a Laigueglia

Inserito il 15 febbraio 2011 alle 12:05:00 da enrico. IT -

Una bella gara che ha visto la partecipazione di tutta la "crema" nazionale del ciclismo. Un'ottima prestazione di Gianluca Cavalli, sempre presente nel gruppo di testa, ma che paga la salita finale a lui non troppo congeniale.


14 febbraio 2011 – Non è stata certo una passeggiata la 13a edizione della Granfondo di Laigueglia che ha visto al via quasi 4000 ciclisti provenienti da tutta Italia.
Un evento che ha visto la partecipazione di tutta la "créme" del ciclismo nazionale.

La corsa è partita forte fin dal via dove i tentativi di fuga sono stati numerosi, ma è stata la salita verso Onzo a creare la prima selezione. All'interno del gruppo di testa il nostro novarese Gianluca Cavalli, vincitore della precedente edizione.
Un'ottima prestazione la sua, che lo ha visto combattere fino agli ultimi metri, ma l'ultima salita, non troppo congeniale alle sue caratteristiche fisiche, ha favorito gli avversari.
Un ottimo quarto posto che dimostra che la squadra è sempre presente.

La rimanenza della compagine è rimasta nelle retrovie a controllare gli inseguitori.

Il prossimo appuntamento per il Team Maggi FRW è fissato per domenica 20 febbraio a Quarrata (PT), alla Granfondo Colline del Montalbano, valida come prova d'apertura del Brevetto Toscano.

Letto : 1412 | Torna indietro