Il tuo IP è 35.172.150.239
Notizie

 
Granfondo La Montblanc 2013

“La Montblanc”: blocco a 1500 iscritti

Inserito il 15 luglio 2013 alle 09:31:00 da andrea.redazione. IT -

La prova valdostana sarà a numero chiuso per motivi di sicurezza. Pochi i posti ancora disponibili negli ultimi giorni di iscrizioni. Testati i percorsi con il biellese Chocol e la torinese Cappiello: corsa per scalatori veri. Definito il pacco gara, i migliori premiati con un prezioso trofeo in legno, prodotto dell’artigianato locale.


15 luglio 2013, Courmayeur (Ao) – “La Montblancchiuderà le iscrizioni al raggiungimento di 1500 partecipanti: la prova valdostana del prossimo 21 luglio infatti, avendo come prerogativa la sicurezza e volendo garantire un’adeguata ricettività della zona, sarà a numero chiuso.

Ad oggi gli iscritti sono circa 1200, quindi i posti disponibili rimasti sono solo pochi, con le iscrizioni che sono ancora possibili alla quota di 40 € fino al 18 luglio. Dal 19 al 21 luglio la quota di iscrizione sarà invece di 50 €.

Le iscrizioni possono essere perfezionate on-line, con pagamento tramite carta di credito, dal sito web www.lamontblanc.it, oppure tramite fax, con versamento della quota di partecipazione a mezzo di bonifico bancario.

Domenica 14 luglio sono stati testati i percorsi di gara, con un gruppo di circa trenta appassionati granfondisti provenienti dalla Valle d’Aosta, dal Piemonte e dalla Lombardia, tra cui il biellese Michel Chocol e la torinese Olga Cappiello.


Il cappellino Carrera, tra i gadget offerti ai partecipanti de “La Montblanc”

I tracciati, con partenza e arrivo a Courmayeur (Ao), sono risultati impegnativi, con la granfondo che sarà gara per veri scalatori. Se da un punto di vista agonistico la corsa sarà sicuramente di non facile interpretazione, i fantastici panorami alpini accompagneranno tutti i ciclisti impegnati nella manifestazione, regalando a chi vorrà godersi il paesaggio una splendida giornata in mezzo alla natura ai piedi del Monte Bianco.

E’ stato anche definito il pacco gara che verrà omaggiato a tutti i concorrenti: al suo interno i granfondisti troveranno un simpatico cappellino Carrera, una boraccia e gli integratori offerti da Multipower, un utensile Beta e i prodotti Chante Claire e Sauber.

I migliori atleti della manifestazione saranno premiati con un prezioso trofeo in legno, lavorato a mano dagli artigiani locali.

Tutte le informazioni su www.lamontblanc.it

Letto : 969 | Torna indietro