Il tuo IP č 3.227.3.146
Notizie

 
Max Team 2013

Max Team: sempre Nicoletti!

Inserito il 09 luglio 2013 alle 12:43:00 da andrea.redazione. IT -

Il modenese vince a San Cesario sul Panaro (Mo), è terzo a Busseto (Pr). Vittorie di categoria per Soli e Scaglioni. Bene la squadra alla Coppa Europa di cicloscalata a Gombola di Polinago (Mo): Ferrari e Casarini vincono, Bardelli è secondo, la Gandini terza. La formazione bolognese presente anche alla Dolomiti Superbike.


9 luglio 2013, Bazzano (Bo) – Stefano Nicoletti ha messo a segno altri due ottimi risultati nel fine settimana del 6 e del 7 luglio. Sabato il modenese ha ottenuto il terzo posto a Busseto (Pr) per poi vincere la domenica, con ormai il consueto arrivo in solitaria, in quel di San Cesario sul Panaro (Mo). Due belle prestazioni che sottolineano lo straordinario periodo di forma del capitano del Max Team. Nella prova di San Cesario bene anche Massimo Suardi, quarto assoluto e di categoria, mentre Marco Soli e Gilio Scaglioni si sono imposti nelle rispettive fasce.

Domenica 7 luglio la squadra ha partecipato con successo anche alla 3a edizione della cronoscalataLa Duragombola” a Gombola di Polinago (Mo), valida come Coppa Europa di specialità.

La formazione bolognese si è distinta con le vittorie di Davide Ferrari, nella categoria Veterani, e di Fernando Casarini, nella categoria Super Gentlemen B. La piazza d’onore di Remo Bardelli tra i Veterani e il terzo posto di Gloria Gandini tra le Donne B hanno ulteriormente arricchito il palmares del Max Team.
Buone le prove nelle rispettive fasce di Fabrizio Rambelli (4°), Loris Lombardi (7°) e Giorgio Siligardi.

Sabato 6 luglio la rappresentanza off-road della compagine bolognese ha preso il via alla Dolomiti Superbike, con Maurizio Lodi, Devis Bonzagni e Serafino Bruni che hanno portato i colori della squadra emiliana in una delle più importanti manifestazioni delle ruote grasse.

Il prossimo appuntamento del team sarà “La Leggendaria Charly Gaul”, in programma il 21 luglio a Trento.

Letto : 1108 | Torna indietro