Il tuo IP č 35.172.150.239
Notizie

 
TEAM X-BIONIC - LAPIERRE 2013

TEAM X-BIONIC – LAPIERRE: presenti nelle gare che contano

Inserito il 04 luglio 2013 alle 06:15:00 da andrea.redazione. IT -

Alla Maratona dles Dolomites la formazione nero-verde in evidenza con i bolzanini Loguercio e Bovo. Podio sfiorato nella mediofondo. Alla Carnia Classic il veronese Pomari è quinto.


4 luglio 2013, Desio (Mb) – Il TEAM X-BIONIC – LAPIERRE non poteva certo mancare negli appuntamenti clou della stagione 2013 e la formazione nero-verde ha così schierato i suoi corridori ai nastri di partenza nelle più importanti prove del settore fondisitco.

Domenica 30 giugno il TEAM X-BIONIC – LAPIERRE è stato impegnato su due fornti: a Corvara in Badia (Bz) per la Maratona dles Dolomites, e a Tolmezzo (Ud), per la Carnia Classic.

Nella prova dolomitica, evento di rilievo nel mondo delle granfondo capace di catalizzare l’attenzione di migliaia di appassionati grazie alla straordinarietà dell’evento e al suo indiscutibile impatto mediatico, Marco Loguercio ha sfiorato il podio nel percorso da 106 chilometri. Per il bolzanino il quarto posto assoluto è valso la terza piazza nella classifica di categoria.

Sul percorso lungo bene l’altro altoatesino, Giuseppe Bovo, che si è distinto in 21a posizione assoluta guadagnando la piazza d’onore di categoria.

Hanno partecipato alla gara anche Paolo Taddeo, Andrea Gini, Severo Mastrodonato e Teresa Piazza.

Alla Carnia Classic buona prova invece per Giovanni Pomari: il veronese ha affrontato il percorso mediofondo, concludendo al quinto posto assoluto e al terzo di categoria.

Letto : 1403 | Torna indietro