Il tuo IP è 35.175.191.72
Notizie

 
Granfondo La Montblanc 2013

A “La Montblanc” sport a 360°

Inserito il 02 luglio 2013 alle 18:31:00 da andrea.redazione. IT -

Sabato 20 luglio alle 20.45 conferenza presso il Jardin de l’Ange a Couramyeur (Ao) con Fabrizio Macchi, Matteo Marzotto e le star dello sci valdostano Federica Brignone, Elisa Brocard, Federico Pellegrino, Ivan e Simone Origone e l’altoatesina Lisa Magdalena Agerer. Condurranno la serata Giovanni Bruno e Valeria Ciardiello.


2 luglio 2013, Courmayeur (Ao) – “La Montblanc” si conferma un grande evento non solo per il ciclismo ma un vero happening per lo sport a 360°.

Sabato 20 luglio, alle ore 20.45, presso il Jardin de l’Ange, in pieno centro a Courmayeur (Ao), si terrà infatti una serata condotta da Giovanni Bruno, direttore di Sky Sport, e da Valeria Ciardiello, conduttrice di Rai Sport, con numerose star del mondo dello sport che condivideranno le loro esperienze con i presenti.

Grande protagonista sarà Fabrizio Macchi, campione paralimpico varesino che illustrerà il suo percorso di avvicinamento atletico alle prossime paralimpiadi.


Sarà presente anche Matteo Marzotto, fondatore, vicepresidente e testimonial della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, che sensibilizzerà i presenti sulla malattia e sull’importanza della ricerca, oltre che a svelare le iniziative della fondazione legate al mondo del ciclismo.

Sul palco saranno ospiti autorità e rappresentanti dello sport locale e interverranno anche i campioni valdostani dello sci Federica Brignone, Elisa Brocard, Federico Pellegrino, Ivan e Simone Origone e l’altoatesina Lisa Magdalena Agerer.

L’incontro sarà aperto a tutti e sarà un’occasione per gli appassionati per entrare in contatto con atleti di spessore di varie discipline, per una visione più completa del mondo agonistico.

Le iscrizioni a “La Montblanc” sono ancora possibili alla quota 40 € fino al 18 luglio. Dal 19 al 21 luglio la quota di iscrizione sarà invece di 50 €, ma non sarà garantito il pacco gara.

Le iscrizioni possono essere perfezionate on-line, con pagamento tramite carta di credito, dal sito web www.lamontblanc.it, oppure tramite fax, con versamento della quota di partecipazione a mezzo di bonifico bancario.

Tutte le informazioni su www.lamontblanc.it

Letto : 1039 | Torna indietro