Il tuo IP č 3.226.254.115
Notizie

 
New Motor Bike 2013

New Bike presenta il Cicloraduno “Pedalando sotto la Luna”

Inserito il 02 luglio 2013 alle 12:49:00 da andrea.redazione. IT -

Si terrà sabato 6 luglio il Cicloraduno di beneficenza organizzato dalla compagine scandianese. Il ritrovo per la partenza in bici è per le 18.30 a Vezzano sul Crostolo (Re). Arrivo alla Casa del Tibet a Votigno (Re), con ricco buffet sotto le stelle.


2 luglio 2013, Scandiano (Re) – Il Team New Bike conferma la sua vocazione alla solidarietà e presenta con la consueta coinvolgente allegria il Cicloraduno “Pedalando sotto la Luna”, che si terrà sabato 6 lugio.

L’iniziativa sarà volta alla raccolta di fondi per l’acquisto di medicinali da inviare al monastero di Randgum nello Zanskar, nell’India del Nord.

La partenza, per chi vorrà passare una divertente serata in bici, avverrà alle ore 18.30 dall’area Campola di Vezzano sul Crostolo (Re), mentre l’arrivo sarà a Votigno (Re), presso la Casa del Tibet, dove sarà allestito un buffet sotto le stelle a base di gnocco fritto e tigelle.

Il costo di partecipazione, comprensivo della cena, è di 10 €.

Tutti i dettagli dell’evento sono consultabili sul volantino scaricabile cliccando qui

La formazione scandianese, oltre all’impegno organizzativo, si sa dimostrare sempre attiva anche in campo agonistico, con i suoi atleti sempre presenti a ben figurare sui campi di gara.

Domenica 30 giugno è andata in scena la 6a prova dell’Emilia Romagna Cup, ritornata in terra modenese con la 4a edizione della “Tartufeda”. Montefiorino (Mo) ha così accolto circa 150 bikers, sotto un cielo azzurro e un sole brillante che hanno accompagnato gli atleti per tutti i 40 chilometri del percorso, con un dislivello di circa 1500 metri, decisamente duro e impegnativo.

Lorenzo Zanazzi è stato il primo rappresentante del Team New Bike a tagliare il traguardo, conquistando l’ottavo posto assoluto e il primo della categoria  M1. E’ stata poi la volta di Riccardo Ferrari, 16° assoluto e primo nella categoria Junior e quindi di Cristian Bertolani (21°), Marco Rivi (27°), Riccardo Corsini (31°), Matteo Marini (35°), Alessandro Campanini (44°), Alessandro Giubbolini (47°), Sergio Roatti (49°), Maurizio Marconetto (53°), Fausto Incerti (55°), Valentino Cavedoni (71°), Davide Baffioni (74°), Luca Motta (77°), Giuseppe Mattioli (78°), Luca Benassi (79°), Gianluca Cucchi (83°), Matteo Mariani (91°), Lorenzo Sarati (106°), Gianluca Daolio (110°) e Mauro Soave (119°). Quinto posto per Samuel Motta nella categoria Esordienti. Ritirato per problemi tecnici Alex Benassi.

Archiviata la 6a prova del challenge, il prossimo appuntamento per l’Emilia Romagna Cup sarà domenica 14 Luglio a Balze (Fc) con la prova “Sui sentieri del Fumaiolo”.

Letto : 874 | Torna indietro