Il tuo IP č 35.170.75.58
Notizie

 
Team Gobbi LGL Somec 2013

Team Gobbi LGL Somec: la Ilmer vince la Transalp, la Bandini conquista la Straducale

Inserito il 01 luglio 2013 alle 15:41:00 da andrea.redazione. IT -

La bolzanina si impone nella gara a tappe che attraversa le alpi, in coppia con la belga Vanden Brande. La forlivese fa sua la prova urbinate. La squadra si dimostra attiva e vincente su più fronti.


1 luglio 2013, Forlì (Fc) – Il Team Gobbi LGL Somec può festeggiare due importanti successi grazie alle ottime prove delle proprie atlete.

Marina Ilmer è stata impegnata nella Schwalbe Tour Transalp, la prova a tappe da percorrere in coppia partendo da Sonthofen in Germania il 23 giugno per raggiungere Arco (Tn) il 29 giugno, attraversando le Alpi, passando per Austria e Svizzera.


Monica Bandini vince la Straducale
(ph Play Full Nikon)

Per la bolzanina è giunto il successo nella generale, insieme alla compagna di avventura Edith Vanden Brande, dopo un dominio assoluto ribadito anche nelle singole frazioni, con ben quattro affermazioni su sette tappe.

Domenica 30 giugno invece Monica Bandini ha vinto la “Straducale”, granfondo da 175 chilometri e quasi 3800 metri di dislivello che, nell’arco del suo percorso, prevedeva le scalate al Monte Catria e al Monte Nerone, due tra le più impegnative salite del territorio marchigiano.

Sul traguardo di Urbino (Pu) la forlivese ha saputo imporsi per distacco, controllando la corsa fin dalle prime asperità e guadagnando un ottimo margine che le ha consentito di amministrare la gara fino alla vittoria.

Il Team Gobbi LGL Somec si dimostra così una squadra sempre attiva su più fronti e capace di vincere ovunque.

Letto : 1037 | Torna indietro