Il tuo IP č 3.231.226.211
Notizie

 
Team Beraldo since 1982 [2013]

Team Beraldo since 1982: Zen fa sua anche la Carnia Classic

Inserito il 01 luglio 2013 alle 10:37:00 da andrea.redazione. IT -

Il vicentino si dimostra tra i migliori nelle prove di montagna: seconda vittoria consecutiva, stavolta sulle alpi carniche. Cunico lo accompagna sul podio, con il terzo posto. Continua la grande stagione della squadra.


1 luglio 2013, Lugo di Vicenza (Vi) – Ancora salita, ancora una prova di alta montagna ed è ancora Enrico Zen a salire sul gradino più alto del podio.

Domenica 30 giugno il Team Beraldo since 1982 è stato infatti impegnato nella “Carnia Classic” di Tolmezzo (Ud), prova friulana caratterizzata dalle salite di Casera Razzo, del Crostis e di Forcella Duron, per 154 chilometri di lunghezza e con quasi 4000 metri di dislivello.

I due alfieri della formazione vicentina, Enrico Zen e Roberto Cunico, hanno immediatamente controllato la corsa, guadagnando ben presto la testa della gara e formando poi un terzetto con Bertuola, con una fuga a tre che ha poi deciso le posizioni del podio.

La coppia del Team Beraldo since 1982 ha fatto poi valere nel finale di gara la superiorità numerica, favorendo l’azione di Zen che è andato a cogliere il suo secondo successo consecutivo. Sul traguardo Cunico ha ceduto sportivamente il passo a Bertuola per la piazza d’onore, attestandosi così al terzo posto.

Continua così la brillante stagione del Team Beraldo since 1982, che da metà maggio in poi ha inanellato una serie impressionante di successi nelle prove più importanti del settore fondistico.

Letto : 1121 | Torna indietro