Il tuo IP č 3.226.254.115
Notizie

 
Granfondo La Montblanc 2013

A Courmayeur anche la Banda musicale dell’Arma dei Carabinieri

Inserito il 25 giugno 2013 alle 08:08:00 da andrea.redazione. IT -

Il corpo musicale si esibirà sabato 20 luglio alle ore 18, nel cuore della cittadina valdostana. Evento imperdibile per i partecipanti de “La Montblanc” e per i loro accompagnatori. Ultime settimane per le iscrizioni.


25 giugno 2013, Courmayeur (Ao)Courmayeur sarà un vero e proprio teatro di spettacolo nel fine settimana del 20 e del 21 luglio. Se “La Montblanc” sarà l’evento clou della domenica, con la granfondo e la mediofondo che vedranno numerosissimi appassionati sfidarsi sui tracciati disegnati ai piedi del Monte Bianco, non mancheranno le iniziative che arricchiranno l’interesse per la due giorni di festa che invaderà allegramente la cittadina valdostana.

Sabato 20 luglio, alle ore 18, si esibirà così la Banda musicale dell’Arma dei Carabinieri, presso il Jardin de l’Ange, in pieno centro. Diretta dal Maestro Massimo Martinelli, la Banda terrà un concerto imperdibile, per la perfezione formale delle esecuzioni artistiche e per il fascino e la compostezza dei suoi orchestrali.

I partecipanti de “La Montblanc” e i loro accompagnatori potranno così assistere a uno spettacolo unico in un contesto particolare come quello offerto dalla cittadina nell’estremità occidentale della Val d’Aosta.

Le iscrizioni a “La Montblanc” sono ancora possibili alla quota 40 € fino al 18 luglio. Dal 19 al 21 luglio la quota di iscrizione sarà invece di 50 €, ma non sarà garantito il pacco gara.

Le iscrizioni possono essere perfezionate on-line, con pagamento tramite carta di credito, dal sito web www.lamontblanc.it, oppure tramite fax, con versamento della quota di partecipazione a mezzo di bonifico bancario.

Tutte le informazioni su www.lamontblanc.it

Letto : 968 | Torna indietro