Il tuo IP č 3.226.122.74
Notizie

 
Max Team 2013

Max Team: Nicoletti vince a cronometro

Inserito il 18 giugno 2013 alle 14:49:00 da andrea.redazione. IT -

Il modenese si dimostra un vero corridore completo: granfondo, prove in linea e a circuito, ciclocross o MTB e ora il capitano della formazione bolognese vince anche nelle prove contro il tempo.


18 giugno 2013, Bazzano (Bo) – Stefano Nicoletti si dimostra tra i corridori più eclettici del ciclismo amatoriale, dimostrando di saper vincere in diverse specialità delle due ruote.

Il modenese infatti, dopo aver vinto nel mondo delle granfondo, dopo essersi imposto nelle gare su strada in linea e a circuito e dopo aver dato prova della sua abilità come crossista e biker ha centrato un importante successo anche a cronometro.

Domenica 16 giugno nella prova contro il tempo svoltasi a Bazzano (Bo) il capitano del Max Team ha sbaragliato la concorrenza, mettendo a segno un'altra bella vittoria.

Nella crono bene anche gli altri rappresentanti della formazione bolognese, che si sono distinti con buoni piazzamenti nelle rispettive categorie: Alessandro Tardini (3°), Francesca Morselli (4a), Remo Bardelli (8°),Loris Lombardi (18°), Davis Bonzagni (21°) e Lorenzo Temanini (30°).

Letto : 1335 | Torna indietro