Il tuo IP č 54.167.47.248
Notizie

 
Viner Factory Team-Nautilus

Al via il quinto anno del Viner Factory Team

Inserito il 07 febbraio 2011 alle 18:36:00 da enrico. IT -

Riconfermati sia gli sponsor tecnici, sia la rosa degli atleti. Uscito Luca Fioretti, tornato tra i pro, entra Davide D'Angelo.


5 Febbraio 2011 – Domenica 13 febbraio, in occasione della Granfondo Laigueglia, il Viner Factory Team Nautilus darà il via alla sua quinta stagione.

Dopo il radicale cambiamene d'organico effettuato l'anno scorso, il 2011 vede la riconferma di tutti gli atleti, tranne il "Gladiatore" Luca Fioretti, tornato professionista tra le fila del team Ora Hotels-Carrera.

La sua stagione conclusa nel mondo delle granfondo, ha fatto di sì di metterlo in evidenza e di riportarlo nel suo ambiente.

La squadra ruoterà tutta attorno al trentino Antonio Corradini e al nuovo arrivo, l'abruzzese Davide D'Angelo dalla CDC-Cavaliere. Riconfermati quindi Davide Schiaratura, Fabrizio Aloisi, Manuel Martinello, Andrea Ciavatti, Andrea Masiero, Sergio Chioda, Silvano Sagradini a cui si aggiunge Andrea Ragazzini proveniente dal Team MG.K Vis.

Riconfermati anche gli sponsor tecnici, Viner in primis, che fornirà i top di gamma nei modelli Maxima RS, Mitus e Perfecta equipaggiate con gruppi Campagnolo S/Record e Chorus. Dedaelementi, Elite e Selle Italia completeranno gli accessori delle specialissime.

Sarà ancora SH+ a fornire i caschi e gli occhiali e Vittoria Shoes le scarpe, mentre Ferlandia fornirà l'abbigliamento dopo corsa, dato che la forlivese 77 Sportswear darà quello tecnico da gara. L'intimo sarà a cura di Red Level.

Come già anticipato in apertura, l'esordio del team avverrà domenica 13 febbraio a Laigueglia per la prima prova del Prestigio.

Ufficio Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it

Letto : 1107 | Torna indietro