Il tuo IP č 3.237.200.21
Notizie

 
Team Gobbi LGL Somec 2013

Team Gobbi LGL Somec: la Ilmer vince la Sportful Dolomiti Race

Inserito il 17 giugno 2013 alle 17:58:00 da andrea.redazione. IT -

La bolzanina trionfa nella gara feltrina, tra le più dure prove nel mondo delle granfondo. La accompagna sul podio Monica Bandini. Grande successo per la compagine bianco-rossa. A Bagno di Romagna la Bandini e la Neri sul podio.


17 giugno 2013, Forlì (Fc) – Il Team Gobbi LGL Somec si conferma tra le realtà più competitive nel mondo delle granfondo, grazie ai numerosi successi di prestigio conquistati nel corso della stagione.

Ad impreziosire il palmares della formazione forlivese ci ha pensato Marina Ilmer che, domenica 16 giugno, ha conquistato la vittoria a Feltre (BL), nell’ambita Sportful Dolomiti Race.

La bolzanina si è imposta nella prova femminile su uno dei tracciati più duri e impegnativi del panorama delle granfondo, lungo 219 chilometri e con 5300 metri di dislivello.

Grande soddisfazione per la squadra bianco-rossa anche per la piazza d’onore ottenuta da Monica Bandini, sempre presente ed affidabile in tutti gli appuntamenti di rilievo della stagione.

Nella prova veneta bene anche Cristina Lambrugo, quinta classificata.

Già domenica 9 giugno, a Bagno di Romagna (Fc), il Team Gobbi LGL Somec aveva potuto festeggiare un podio doppio, in occasione della GF del Capitano, dove ancora Monica Bandini era stata in grado di ottenere il secondo posto, mentre Florinda Neri aveva agguantato il terzo.

Letto : 1331 | Torna indietro