Il tuo IP Ť 3.238.4.24
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Team Cinelli GlassínGo: la Cappiello suona la nona

Inserito il 16 giugno 2013 alle 17:52:00 da andrea.redazione. IT -

La capitana bianco-rosso-blu centra il nono successo stagionale: la torinese vince con ampio margine la GF di Sant’Angelo Lodigiano. Gara sfortunata per la Rosset che, vittima di una caduta, chiude al nono posto. Tra gli uomini bene Droz, sul podio della propria categoria.


16 giugno 2013, Corsico (Mi) – Olga Cappiello si è dimostrata ancora una volta imbattibile e sul traguardo di Sant’Angelo Lodigiano (Lo), domenica 16 giugno, la capitana del Team Cinelli Glass’nGo ha festeggiato la sua nona vittoria stagionale, con un arrivo trionfale, imponendosi per distacco nella quarta edizione della GF di Sant’Angelo Lodigiano.

La Cappiello ha guadagnato la testa della corsa fin dalle prime battute di gara, che dopo la velocissima partenza si è spinta nell’Oltrepò Pavese per affrontare una sequenza di salite brevi ma arcigne, dove l’atleta bianco-rosso-blu ha sfruttato ogni colpo di pedale per aumentare il proprio margine sulle inseguitrici.

La torinese ha così potuto tagliare il traguardo a braccia levate, dopo aver amministrato nel finale di corsa l’ampio vantaggio guadagnato durante la prova lombarda, resa ancor più impegnativa dal caldo afoso.

Sfortunata invece Lorenzina Rosset, incappata in una caduta al decimo chilometro che ha compromesso la sua gara. Per la valdostana piazzamento comunque al nono posto nella mediofondo femminile.

Tra gli uomini bene Yuri Droz, che con il 15° posto assoluto nella granfondo ha conquistato il terzo gradino del podio nella propria categoria.

Letto : 1269 | Torna indietro