Il tuo IP č 34.204.173.36
Notizie

 
New Motor Bike 2013

I giovani del Team New Bike vincono ancora!

Inserito il 12 giugno 2013 alle 19:56:00 da andrea.redazione. IT -

Tarabelloni e Benassi sugli scudi nella serale al Parco di Roncolo (Re). Il reparto Junior si conferma fiore all’occhiello della compagine scandianese. Grande successo per la nottura benefica di Ca’ del Vento, con 300 partecipanti accolti dall’allegria e la generosità dello staff della formazione reggiana.


 12 giugno 2013, Scandiano (Re) – Nonostante il maltempo pomeridiano, mercoledì 5 giugno più di 300 bikers si son presentati alle ore 20 ai nastri di partenza della manifestazione nottura organizzata dal Team New Bike a Ca’ del Vento, all’interno del Bosco di Scandiano (Re).


Grande partecipazione alla notturna di Ca del Vento, organizzata dal Team New Bike a scopo benefico

Lo staff della formazione scandianese ha atteso tutti i partecipanti all’arrivo, offrendo loro un ricco ristoro a base di salsiccia e torta, per festeggiare, sotto un cielo stellato, la serata all’insegna della beneficenza: il ricavato infatti sarà devoluto all’associazione AUSER di Albinea (Re).

La sera di giovedì 6 giugno, si è tenuta un’altra prova serale presso il Parco di Roncolo (Re). Il percorso, decisamente impegnativo, non ha lasciato un attimo di respiro centinaio di  partecipanti che si sono dati battaglia per tutti i cinque giri previsti.
I giri erano ridotti a tre per le categorie giovanili dove, ancora una volta e con grande soddisfazione per tutta la squadra, a primeggiare sono stati i rappresentanti del Team New Bike: tra i Primavera ottimo Lorenzo Tarabelloni alla conquista del successo, accompagnato sul podio da Samuel Motta al secondo posto. Molto bene anche Fabio Iori, quarto. Nella categoria Allievi l’alloro della vittoria è andato invece ad Alex Benassi.

Domenica 9 giugno la squadra ha affrontato due trasferte importanti a cominciare da quella di Vermiglio (Tn), dove i ragazzi del Team Junior si sono cimentati nella sesta e ultima prova degli Internazionali d’Italia. La gara trentina ha proposto due percorsi,  uno tecnico e decisamente impegnativo dedicato alla categoria Junior, che ha visto impegnati Riccardo Ferrari (54°) e Federico Bergonzini (62°). L’altro, riservato alla categoria Allievi, altrettanto duro ma decisamente meno tecnico, ha visto Alex Benassi (31°) e Jonatan Castagnoli (53°) difendere i colori del team.

A Soave (Vr) invece la Soave Bike ha offerto ai partecipanti un tracciato tipicamente montano, ricco di asperità con tratti impegnativi e che richiedevano particolari abilità di guida. Il percorso è stato  particolarmente gradito dagli atleti più in forma ma allo stesso tempo è risultato divertente ed accessibile a chiunque.
A tenere alta la bandiera del Team New Bike ci hanno pensato Pietro Stacchezzini (260°), Simone Bagni (419°) e Rocco Giovannini (426°).

Letto : 763 | Torna indietro