Il tuo IP č 3.238.62.144
Notizie

 
Team Prestigio LGL Miche 2013

Team Prestigio LGL Miche: Lombardi e Hornetz sul podio

Inserito il 11 giugno 2013 alle 09:11:00 da andrea.redazione. IT -

Il riminese è terzo a Bagno di Romagna (Fc), nella GF del Capitano. Il tedesco ottiene lo stesso risultato in Francia, nella “Les Trois Ballons”.  Il reatino Nicotra 9° alla GF delle Cerase Moser. La squadra competitiva sempre su più fronti e in ambito internazionale.


11 giugno 2013, Forlì (Fc) – Ancora ottimi risultati per il Team Prestigio LGL Miche che si dimostra competitivo su più fronti e, soprattutto, molto attivo in ambito internazionale.

Domenica 9 giugno è stato il riminese Tiziano Lombardi a cogliere il terzo posto a Bagno di Romanga (Fc), nella GF del Capitano.

Lombardi si è inserito nella fuga evasa nei primi chilometri della gara, con un azione che ha permesso ai tre protagonisti di guadagnare un buon margine sul resto del gruppo. Solo nel finale di corsa Maccanti è riuscito a sganciarsi dai due compagni di avventura, andando a vincere in solitaria.

Sabato 8 giugno Bernd Hornetz ha preso il via invece alla manifestazione transalpina “Les Trois Ballons”, prova di 213 chilometri e con oltre 4300 metri di dislivello con ben sette vette da scalare.

Hornetz si è messo in luce fin dalla partenza da Luxeuil-les-Bains, per emergere tra i migliori della prova nel corso dell’impegnativo tracciato della gara francese fino a tagliare il traguardo di Raddon et Chapendu in terza posizione.

Riccardo Nicotra è stato impegnato il 9 giugno alla GF delle Cerase Moser a Fara in Sabina (Rm), dove ha ottenuto il 9° posto assoluto, che gli è valso la vittoria nella propria categoria.

Letto : 1117 | Torna indietro