Il tuo IP č 3.81.29.226
Notizie

 
Re Artu Factory Team 2013

Re Artů Factory Team: Daria Morganti sempre protagonista

Inserito il 10 giugno 2013 alle 13:24:00 da andrea.redazione. IT -

Continua l'ottima stagione dell'atleta della squadra forlivese. Seconda alla Granfondo della Valli Bresciane, vincitrice nella mediofondo della Maratona degli Appennini, la scalatrice arancio-bianco-verde si è recentemente imposta anche alla GF Costa dei Parchi e alla GF del Capitano. 


10 giugno 2013, Forlì (Fc)Daria Morganti è sempre protagonista sui campi di gara e con le sue ottime prestazioni contribuisce a tenere alto il nome del Re Artù Factory Team anche nel mondo delle granfondo.

La scalatrice della fromazione forlivese infatti, dopo aver conseguito il secondo posto alla Granfondo Valli Bresciane il 12 maggio, ha colto tre brillanti successi consecutivi, che ne sottolineano la grande competitività in ambito amatoriale,

Domenica 27 maggio a Sansepolcro (Ar) l'atleta arancio-bianco-verde si è aggiudicata la mediofondo della Maratona degli Appennini e la domenica successiva ad Alba Adriatica (Te) si è ripetuta nella terza edizione della Granfondo Costa dei Parchi.

Domenica 9 giugno la Morganti ha fatto sua la Granfondo del Capitano a Bagno di Romagna (Fc), imponendosi nuovamente nell'assoluta femminile per distacco.

La serie di risultati favorevoli conseguiti è il riscontro di un crescendo di forma palesato già nei mesi precedenti, con i piazzamenti ottenuti che non potevano che essere preludio per le numerose vittorie.

Letto : 991 | Torna indietro