Il tuo IP č 18.205.176.85
Notizie

 
Team Gobbi LGL Somec 2013

Team Gobbi LGL Somec: a Verona piazza d’onore per la Ilmer

Inserito il 04 giugno 2013 alle 09:02:00 da andrea.redazione. IT -

Secondo posto per la bolzanina alla GF Damiano Cunego, dopo una serrata lotta con la Gentili. La corsa si risolve in volata, solo una manciata di decimi di secondo separa l’atleta della formazione bianco-rossa dal successo.


4 giugno 2013, Forlì (Fc) – Domenica 2 giugno il Team Gobbi LGL Somec è stato impegnato nella Granfondo Damiano Cunego, con i percorsi di gara che hanno dovuto subire un rimodellamento a causa del maltempo dei giorni antecedenti la gara, che ha reso intransitabili alcune parti dei tracciati originari della prova veronese.

Le ragazze della formazione romagnola si sono confrontate con le avversarie nel percorso granfondo della manifestazione, con Marina Ilmer che è stata protagonista di un acceso testa a testa con Claudia Gentili.

La bolzanina in divisa bianco-rossa ha sfidato la rivale pratese sulle asperità della gara, ma la corsa si è risolta solamente negli ultimi metri, in una volata dove la Gentili ha avuto la meglio solo per pochi decimi di secondo.

Un duello avvincente e leale quello tra le due atlete, che ha reso sicuramente viva e interessante la competizione femminile e con la piazza d’onore della Ilmer che ne ha sottolineato il buono stato di forma.

Presenti alla prova veneta anche Monica Bandini (4a), Cristina Lambrugo (6a) e Laura Ravaglia (14a).

Letto : 923 | Torna indietro