Il tuo IP č 34.204.173.36
Notizie

 
Re Artu Factory Team 2013

Re Artů Factory Team: Giulia Nanni vince alla Giornata Rosa

Inserito il 28 maggio 2013 alle 22:01:00 da andrea.redazione. IT -

A Tarquinia grande sprint dell’atleta della formazione forlivese. Coronato l’ottimo lavoro di squadra delle Allieve dirette da Mario Orlati. Il successo conferma la validità delle scelte del team.


28 maggio 2013, Forlì (Fc) – Il Re Artù Factory Team festeggia una nuova vittoria: appena una settimana dopo l’affermazione alla Festa del Ciclismo, Giulia Nanni si è ripetuta, vincendo la prova della categoria Allieve nel corso della “Giornata Rosa”, tenutasi a Tarquinia (Vt) il 26 maggio.

Un circuito ostico quello della prova viterbese, lungo circa 4 chilometri ma particolarmente tecnico, dove le atlete tuttavia si sono sfidate in una contesa piuttosto serrata. L’andatura elevata non ha favorito le fughe e ha ridotto i ranghi ma l’ottima lettura di corsa del Re Artù Factory Team ha consentito alle ragazze di organizzarsi per la volata finale.

Allo sprint, volata impeccabile della Nanni, che con una bicicletta di vantaggio ha potuto festeggiare il successo a braccia alzate.

Un ottimo riscontro per tutta la squadra, che ha dimostrato di essere cresciuta molto nelle ultime due stagioni, sotto la guida esperta del Direttore Sportivo Mario Orlati.

Nella prova Juniores la formazione forlivese ha schierato al via la sola Miriam Romei, che tuttavia ha saputo entrare nella fuga decisiva per la corsa, terminando poi all’11° posto.

Il filmato dell'intera giornata sarà visibile sul sito  www.videojenny.com mercoledì 29 maggio alle ore 21.00, all'interno della trasmissione "Toscana Sprint".

I risultati e la prontezza delle atlete del Re Artù Factory Team non possono che confortare le scelte operate nel corso del tempo, con la squadra affidata a uno staff competente in grado di seguire la maturazione sportiva ed umana delle ragazze.

Letto : 1185 | Torna indietro