Il tuo IP č 18.232.146.112
Notizie

 
Team Prestigio LGL Miche 2013

Team Prestigio LGL Miche: podio francese per Hornetz

Inserito il 28 maggio 2013 alle 10:17:00 da andrea.redazione. IT -

Il tedesco è terzo nel Challenge Vercors, prova di alta montagna svoltasi ai piedi dell’omonimo massiccio nelle Prealpi del Delfinato. Ottima prestazione in un percorso senza respiro. Schiller 13° alla Amadé Radmarathon. Lombardi sfiora il podio alla Nove Colli.


28 maggio 2013, Forlì (Fc) – Domenica 26 maggio il Team Prestigio LGL Miche ha potuto celebrare il primo podio stagionale di Bernd Hornetz, ottenuto in terra francese in occasione del Challenge Vercors.

Il tedesco si è classificato terzo sul traguardo di Lans-en-Vercors, al termine dell’estenuante prova svoltasi ai piedi del massiccio del Vercors, nelle Prealpi del Delfinato.

Un tracciato senza respiro quello della gara transalpina, con 160 chilometri da percorrere e oltre 3200 metri di dislivello, con le ascese a Col de La Croix Perrain, Col d’Herbouilly, Col de la Machine Col de Chaud Clapier e Col de Saint Alexis che hanno messo a dura prova le gambe dei corridori.

Il piazzamento ottenuto dal portacolori del Team Prestigio LGL Miche è quindi indice di una buona condizione in salita, ottimo riscontro in vista delle prove alpine protagoniste dell’estate. Per Hornetz il piazzamento ha fruttato anche la vittoria di categoria.

Sempre il 26 maggio Christian Schiller ha preso parte alla Amadé Radmarathon, prova austriaca che ha aperto la Alpen Cup. Sul traguardo di Radstadt il tedesco si è piazzato 13°.

Domenica 19 maggio a Cesenatico (Fc) ha invece sfiorato il podio Tiziano Lombardi, vedendosi sfuggire in volata, all’ultimo metro di corsa, la terza piazza della Nove Colli. Nella prova romagnola presenti anche Hornetz (16°) e Werner Weiss (36°).

Letto : 1088 | Torna indietro