Il tuo IP Ť 3.228.10.64
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Team Cinelli GlassínGo: la Cappiello vince anche il Giro delle Valli Monregalesi

Inserito il 27 maggio 2013 alle 10:20:00 da andrea.redazione. IT -

A Mondovì (Cn) la torinese si impone nella granfondo femminile. La novarese De Marchi la accompagna sul podio con il terzo posto. Nella mediofondo la valenzana Palombo festeggia il rientro alle corse con il secondo posto, la valdostana Rosset è terza di categoria.


27 maggio 2013, Corsico (Mi) – Olga Cappiello ha messo in bacheca la settima vittoria stagionale conquistando anche il Giro delle Valli Monregalesi. Domenica 26 maggio la torinese si è aggiudicata la granfondo, iscrivendo il proprio nome per la settima volta nell'albo d'oro della manifestazione e ribadendo la sua leadership in Coppa Piemonte.

Nonostante una caduta abbia spezzato il gruppo nelle prime fasi di gara, l’atleta del Team Cinelli Glass’nGo ha saputo riguadagnare la testa della corsa, staccare le avversarie e gestire il vantaggio fino a conquistare il successo sul traguardo di Mondovì (Cn), in una gara molto veloce e caratterizzata anche da un freddo insolito per la stagione, che ha sferzato i partecipanti della prova cuneese.

Buona prova anche per Sabrina De Marchi, che ha accompagnato la Cappiello sul podio della prova piemontese, conquistando il terzo posto assoluto.

Nella mediofondo il rientro alle corse di Raffaella Palombo è stato coronato già da un risultato di rilievo, con la piazza d’onore della gara femminile. Lorenzina Rosset invece, con il sesto posto assoluto ha ottenuto il terzo gradino del podio della propria categoria.

Nella granfondo maschile Roberto Napolitano ha chiuso al 9° posto, nel secondo gruppetto inseguitore.

Letto : 1122 | Torna indietro