Il tuo IP č 3.95.131.97
Notizie

 
Team Gobbi LGL Somec 2013

Team Gobbi LGL Somec: rivincita della Ilmer

Inserito il 27 maggio 2013 alle 08:55:00 da andrea.redazione. IT -

La bolzanina, costretta al ritiro alla Nove Colli, si rifà immediatamente, vincendo “La due passi Matildica”. Nel percorso granfondo l’atleta bianco-rossa non ha rivali, imponendosi con quasi nove minuti sulla seconda classificata. Alla Maratona degli Appennini la Bandini è seconda, la Neri terza.


27 maggio 2013, Forlì (Fc) Marina Ilmer si è immediatamente presa la rivincita sulla sfortuna, che domenica 19 maggio l’aveva costretta al ritiro alla Nove Colli, andando a vincere “La due passi Matildica”.

Domenica 26 maggio la bolzanina è stata infatti capace di ribadire le sue doti di scalatrice sul percorso della prova emiliana, staccando le avversarie e incrementando il proprio vantaggio ad ogni asperità, fino a giungere in trionfo sul traguardo di Reggio Emilia.

L’atleta del Team Gobbi LGL Somec ha centrato così il suo quinto successo stagionale, ancora una volta per distacco, con il cronometro che al termine della prova reggiana ha quantificato in 8 minuti e 43 secondi il ritardo della seconda classificata.

Trasferta toscana invece per Monica Bandini e Florinda Neri, che, sempre il 26 maggio, hanno preso parte alla Maratona degli Appennini, con partenza e arrivo a Sansepolcro (Ar). Buona prestazione per le due portacolori della formazione forlivese, con la Bandini a conquistare la piazza d’onore e la Neri ad aggiudicarsi il terzo posto nel tracciato più impegnativo della gara aretina.

La formazione bianco-rossa, confortata dagli ottimi riscontri delle sue ragazze, si prepara ora ad affrontare con determinazione le prove di alta montagna in programma nel mese di giugno.

Letto : 1134 | Torna indietro