Il tuo IP č 18.208.186.19
Notizie

 
Re Artu Factory Team 2013

Re Artů Factory Team: Giulia Nanni vince a cronometro

Inserito il 22 maggio 2013 alle 09:35:00 da andrea.redazione. IT -

Nella corso della 5a Festa del Ciclismo di Ponte San Giovanni (Pg) l’atleta della formazione romagnola fa sua la crono della categoria Allieve. Bene anche le altre ragazze. In crescita anche le Juniores. 


22 maggio 2013, Forlì (Fc) – E’ stata ottima l’esperienza del Re Artù Factory Team alla 5a Festa del Ciclismo, svoltasi a Ponte San Giovanni (Pg) nel fine settimana del 18 e 19 maggio.

Sabato 18 maggio si è svolta la prova a cronometro, con la gara della fascia Juniores che ha visto al via le migliori specialiste del settore. Le ragazze della formazione romagnola hanno saputo comunque difendersi, migliorando le proprie prestazioni personali nella prova contro il tempo, con Noemi Dapporto 10a, Laura Poletti 15a, Miriam Romei 17a e Martina Giorgio 20a.

Una grande soddisfazione per il Re Artù Factory Team è arrivata invece dalla categoria Allieve, dove Giulia Nanni ha voluto e centrato con determinazione la vittoria, ricoprendo i 9,6 chilometri della prova a 39,3 km/h di media. Sul podio anche Sara Franceschelli, terza a soli 26 secondi dalla compagna di squadra. Bene Martina Michelotti, quarta con un distacco di 28 secondi ed esperienza positiva per Martina Beghelli e Priscilla Ciani.

Domenica 19 maggio le atlete della categoria Juniores, mancando una prova in linea a loro dedicata, hanno svolto un buon allenamento gareggiando con i pari età della fascia maschile, giungendo a 3 minuti dai vincitori.

Le Allieve invece hanno impostato la corsa per favorire la volata della velocista del team, Sara Franceschelli. Buon lavoro di squadra, ma lo sforzo del giorno precedente si è fatto sentire, non consentendo di ottenere il miglior risultato. Per la Franceschelli comunque è arrivato il piazzamento al 7° posto.

Letto : 989 | Torna indietro