Il tuo IP č 3.227.208.153
Notizie

 
Team Gobbi LGL Somec 2013

Team Gobbi LGL Somec: la Ilmer vince ancora

Inserito il 13 maggio 2013 alle 11:48:00 da andrea.redazione. IT -

La bolzanina si impone nel tracciato da 112 chilometri della Granfondo Valli Bresciane. La vittoria ottimo viatico in vista della Nove Colli grande appuntamento per tutta la formazione bianco rossa.


13 maggio 2013, Forlì (Fc) – Marina Ilmer ha conquistato un nuovo successo, vincendo la classifica assoluta femminile del tracciato da 112 chilometri della Granfondo Valli Bresciane.

Domenica 12 maggio la scalatrice del Team Gobbi LGL Somec ha affrontato infatti la mediofondo della prova bresciana, ottenendo la vittoria per distacco, raggiungendo il traguardo di Brescia alla media di 37,56 km/h.

Il risultato ottenuto non può che essere sinonimo dell’ottima condizione della bolzanina e un buon viatico per i prossimi impegni agonistici dell’atleta bianco rossa.

Domenica 19 maggio tutto il Team Gobbi LGL Somec sarà impegnato nella 43a Nove Colli di Cesenatico (Fc), prova regina del calendario nazionale, con ben 12 mila ciclisti pronti a prendere il via della gara romagnola.

Ai nastri di partenza saranno pronte a dare battaglia nella corsa femminile Monica Bandini, Marina Ilmer, Florinda Neri e Laura Ravaglia.

Letto : 995 | Torna indietro