Il tuo IP č 3.228.10.64
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Ottime prestazioni invernali di ciclo cross

Inserito il 26 gennaio 2011 alle 00:21:00 da enrico. IT -

La sezione off-road del Team Cinelli Glass'nGo, si mette ancora in evidenza nell'attività di ciclo cross nel Campionato Provinciale. Patrizia Di Massimo sul gradino più alto del podio.


Biella, 25 gennaio 2011Sabato 22 gennaio, si è corsa a Sagliano Micca (BI), il 9° memorial Alberto Gatto e mamma Giulia, gara valida come 17a prova di Coppa Piemonte di Ciclocross e come 6a prova Campionato Provinciale di Ciclocross.

Il miglior risultato l'ha portato a casa Patrizia Di Massimo che ha vinto la categoria femminile, mantenendo il secondo posto nella classifica generale del Campionato Provinciale e la terza posizione della classifica di Coppa Piemonte.

In ambito maschile, corsa sfortunata per Gianni Roncon, rallentato da problemi meccanici, che mantiene però salda la sua leadership nella classifica del Provinciale.

La stagione di ciclocross è quasi giunta al termine e sono già stati stilati i calendari di MTB che nel 2011 vedranno il Campionato Europeo MTB di XC a Burolo d'Ivrea (TO), dove i nostri ragazzi non potranno certo mancare.

Letto : 1316 | Torna indietro