Il tuo IP è 18.232.146.112
Notizie

 
Team Prestigio LGL Miche 2013

Team Prestigio LGL Miche: Schiller sul podio dell’Achensee Radmarathon

Inserito il 07 maggio 2013 alle 10:30:00 da andrea.redazione. IT -

Il tedesco conquista la terza piazza di categoria nella prova austriaca. Quinto assoluto sul percorso di 166 chilometri che si snoda nel Tirolo, l’atleta della formazione romagnola dimostra di avvicinarsi sempre più alla miglior condizione. A podio anche l’altoatesino Weiss nella GF Rigoni di Asiago.


7 maggio 2013, Forlì (Fc) – Il Team Prestigio LGL Miche conferma il proprio valore anche oltre i confini nazionali, grazie al tedesco Christian Schiller, impegnato in Austria domenica 5 maggio nella “Achensee Radmarathon”.

Il portacolori della squadra romagnola ha infatti ottenuto un buon terzo posto nella propria fascia di appartenenza, salendo così sul podio dell’importante manifestazione tirolese. Suo anche il 5° tempo assoluto al termine della prova di 166 chilometri con 1470 metri di dislivello.

La prova austriaca ha messo in evidenza come Schiller sia sempre più competitivo e ormai prossimo alla miglior condizione, in vista degli appuntamenti agonistici principali del 2013.

Sempre domenica 5 maggio anche Werner Weiss ha ottenuto il terzo posto di categoria nella GF Rigoni di Asiago. Nella gara vicentina l’altoatesino ha fatto sua la 16a posizione assoluta, a una manciata di minuti dai primi classificati.

Anche grazie al 7° posto di Tiziano Lombardi ottenuto alla Dieci Colli di Casalecchio di Reno (Bo) mercoledì 1 maggio, il Team Prestigio LGL Miche si conferma sempre ai vertici delle classifiche.

Letto : 1039 | Torna indietro