Il tuo IP č 18.206.194.210
Notizie

 
Team Beraldo since 1982 [2013]

Team Beraldo since 1982: Zen e Cunico insieme sul podio

Inserito il 07 maggio 2013 alle 08:43:00 da andrea.redazione. IT -

I due vicentini salgono sul podio della GF Rigoni di Asiago: Zen è secondo, Cunico terzo. Ancora una prestazione di grande livello, culminata con due ottimi piazzamenti.


7 maggio 2013, Lugo di Vicenza (Vi) – Il Team Beraldo since 1982 è ancora protagonista nelle granfondo: domenica 5 maggio in occasione della Granfondo Rigoni di Asiago i due atleti di punta della formazione vicentina hanno nuovamente centrato il podio, dimostrando così come la squadra sia una delle più continue e combattive.

I due alfieri della formazione vicentina hanno animato la corsa, con Enrico Zen che si è inserito nella fuga a due verso la vittoria insieme a Bertuola e con Roberto Cunico tra gli immediati inseguitori a coprire l’azione del compagno.

Zen ha così potuto disputarsi il successo nella volata sul traguardo di Asiago (Vi), dove però sono prevalse le doti di sprinter dell’avversario. Sua comunque la piazza d’onore al termine di una sfida avvincente.

Cunico ha completato la bella giornata per il Team Beraldo since 1982, chiudendo la prova al terzo posto e andando così a definire il podio della gara veneta.

Letto : 1080 | Torna indietro