Il tuo IP č 18.205.176.85
Notizie

 
Team Gobbi LGL Somec 2013

Team Gobbi LGL Somec: la Ilmer vince, la Bandini seconda

Inserito il 06 maggio 2013 alle 12:46:00 da andrea.redazione. IT -

La bolzanina vince la GF Rigoni di Asiago, la capitana forlivese invece centra un podio importante, nella ventinovesima edizione della Dieci Colli. Ancora ottimi risultati per la squadra bianco-rossa.


6 maggio 2013, Forlì (Fc) – Il Team Gobbi LGL Somec continua a mietere successi nel mondo delle granfondo: a ottenere la vittoria è ancora Marina Ilmer, che domenica 5 maggio ha conquistato il primato nella tredicesima edizione della Granfondo Rigoni di Asiago.

Sul traguardo di Asiago (Vi) l’atleta bolzanina ha festeggiato ancora un arrivo in solitaria, trionfando per distacco sulle avversarie.

Nella prova veneta bene anche Laura Ravaglia, che ha ottenuto un bel podio nella propria categoria, con il terzo posto.


Ancora una buona prova per Monica Bandini
(ph Play Full NIkon)


Mercoledì 1 maggio a Casalecchio di Reno (Bo) il Team Gobbi LGL Somec aveva già messo nel carniere un altro piazzamento importante, con il secondo posto conquistato dalla capitana Monica Bandini nella Dieci Colli, storica e prestigiosa granfondo, tra le più importanti prove del settore.

Come sempre il risultato ottenuto è stato frutto della grande determinazione dell’atleta bianco-rossa, che ha lottato fin sulla linea del traguardo, nella volata per aggiudicarsi le posizioni del podio, una volta che la fuggitiva solitaria involtata verso il traguardo era ormai irraggiungibile.

La formazione bianco-rossa conferma con i propri risultati un ruolino di marcia invidiabile, con il palmares che cresce di gara in gara.

Letto : 989 | Torna indietro