Il tuo IP Ť 3.238.4.24
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Team Cinelli GlassínGo: la Cappiello vince ancora, Napolitano a podio

Inserito il 06 maggio 2013 alle 11:21:00 da andrea.redazione. IT -

Quinta vittoria stagionale per la torinese nella GF Bra Bra, ancora un volta per distacco. Roberto Napolitano centra il podio, agguantando il terzo posto al termine di una gara estenuante. Sabrina De Marchi vince nella propria categoria. Nella mediofondo la Palombo lotta con la febbre ma conserva la maglia di leader, bene Lorenzina Rosset.


6 maggio 2013, Corsico (Mi) – Ancora una prova ricca di soddisfazioni per il Team Cinelli Glass’nGo, che domenica 5 maggio alla GF Bra Bra “Dalle Langhe al Roero” ha potuto festeggiare un nuovo successo, ancora una volta firmato da Olga Cappiello.

La torinese ha centrato la sua quinta vittoria stagionale, ancora una volta imponendosi per distacco sulle rivali, distanziate già sulla prima asperità di giornata. Il successo nella manifestazione braidese proietta la Cappiello sempre più al comando della Coppa Piemonte, con la maglia di leader saldamente sulle spalle dell’impareggiabile capitana bianco-rosso-blu fin dalla prima tappa.


Ancora una prova di grinta e generosità per Roberto Napolitano
(ph Play Full Nikon)
Tra gli uomini Roberto Napolitano ha ancora dimostrato una grandissima grinta e generosità, conquistando il terzo gradino del podio al termine di una gara dal ritmo estenuante, in cui ha avuto buon esito la fuga da lontano in cui il biellese ha saputo inserirsi fino a giocarsi la vittoria nelle battute finali, dove solo una serie di scatti ripetuti ha messo in difficoltà lo scalatore del Team Cinelli Glass’nGo.

Molto bene anche Yuri Droz, che con il 14° posto assoluto ha conservato il primo posto nella classifica della propria categoria nella Coppa Piemonte.

Ancora nella granfondo ottima prova per Sabrina De Marchi, che ha conquistato la vittoria nella propria fascia.

Sul tracciato mediofondo Raffaella Palombo ha dovuto mettere in campo tutta la sua determinazione per portare a termine la prova e conservare la maglia di leader di classifica, essendo afflitta da una forma influenzale che ne ha drasticamente ridotto le forze ma che non le ha impedito di agguantare, con grande spirito di volontà, il quinto posto nella corsa femminile.

Sempre nella mediofondo Lorenzina Rosset ha ancora dimostrato di essere in crescita, ottenendo la settima piazza e mantenendo la leadership di Coppa Piemonte.

Il prossimo appuntamento del Team Cinelli Glass’nGo sarà la Granfondo Valli Bresciane, in programma il 12 maggio a Brescia.

Letto : 1344 | Torna indietro