Il tuo IP č 3.226.254.115
Notizie

 
Re Artu Factory Team 2013

Re Artů Factory Team: la Franceschelli trionfa a Egna

Inserito il 04 maggio 2013 alle 10:05:00 da andrea.redazione. IT -

Sul traguardo della prova bolzanina l’atleta della formazione romagnola piazza la volata vincente. Grande lavoro di squadra, che porta la favorita per il successo a centrare un’importante affermazione. 


4 maggio 2013, Forlì (Fc) – Il Re Artù Factory Team festeggia il brillante successo conseguito mercoledì 1 maggio da Sara Franceschelli a Egna (Bz).

La velocista della formazione romagnola ha infatti saputo cogliere la vittoria in volata, non deludendo le attese che la vedevano tra le favorite per il successo.

Il circuito di 6,4 chilometri della prova bolzanina è stato percorso sempre a velocità elevate, rendendo così difficili fughe e attacchi da lontano. Sempre vigile il Re Artù Factory Team, con le ragazze comunque attente a controllare la corsa.

In prossimità del traguardo, una caduta a 2 chilometri dall’arrivo ha rimescolato le carte, ma le atlete della squadra forlivese hanno dato prova della propria maturità, riorganizzandosi in brevissimo tempo per portare allo sprint la Franceschelli, che con una prodigiosa rimonta e una volata di potenza pura ha potuto gioire a braccia alzate per una vittoria attesa e sofferta.

La prova altoatesina è stata un grande dimostrazione di carattere e di esperienza delle ragazze del Re Artù Factory Team, chiamate a rispondere dei favori del pronostico e a improvvisare nel finale la nuova tattica di gara in pochissimo tempo, elementi che fanno ben sperare per la crescita sportiva della squadra.

Letto : 962 | Torna indietro