Il tuo IP č 3.95.131.97
Notizie

 
Max Team 2013

Max Team: Nicoletti secondo alla Dieci Colli

Inserito il 02 maggio 2013 alle 11:44:00 da andrea.redazione. IT -

La vittoria sfiorata di un soffio: nella volata a otto della prova bolognese il capitano della formazione di Bazzano (Bo) è secondo. Bene Bardelli, 15° assoluto. Suardi vince la propria categoria, Cané è secondo. Nella mediofondo successo nelle rispettive fasce per Bruni e la Gandini.


2 maggio 2013, Bazzano (Bo) – Ha lottato come un leone Stefano Nicoletti alla Dieci Colli di mercoledì 1 maggio: il modenese infatti ha combattuto fino all’ultimo centimetro per aggiudicarsi il successo sul traguardo di Casalecchio di Reno (Bo) e la vittoria è mancata solo per un soffio.

Appena 40 centesimi di secondo hanno infatti separato Nicoletti dal vincitore, il russo Nikandrov, nella concitata volata a otto che ha deciso le sorti della corsa. Il drappello di fuggitivi ha preso ampio margine sugli inseguitori nel corso della gara, arrivando ad accumulare oltre sei minuti di vantaggio.

Allo sprint la grinta e l’esperienza di Nicoletti hanno consentito al Max Team di ottenere un altro ottimo piazzamento, in una delle granfondo storiche del calendario nazionale.

Nella prova emiliana si è messo in luce anche Remo Bardelli, conquistando il 15° posto assoluto. Massimo Suardi ha invece ottenuto la 27a piazza, che gli ha consentito di trionfare nella propria categoria. Podio anche per Ernesto Cané, secondo nella sua fascia di appartenenza.

Nel percorso mediofondo il Max Team ha potuto festeggiare i successi di Serafino Bruni e Gloria Gandini nelle rispettive categorie.

Letto : 1083 | Torna indietro