Il tuo IP č 3.226.122.74
Notizie

 
Velo Club Maggi 1906 [2013]

Velo Club Maggi 1906: la vittoria si tinge di rosa

Inserito il 02 maggio 2013 alle 10:06:00 da andrea.redazione. IT -

La formazione versiliese vince anche con il suo reparto femminile: Claudia Bertoncini fa sua la Granfondo Città di Grosseto, Francesca Martinelli si impone nel Giro del Valdarno. Buona prova anche alla Dieci Colli Bolognesi.


2 maggio 2013, Forte dei Marmi (Lu) – Il Velo Club Maggi 1906 conferma la sua competitività nell’ambito delle granfondo, dimostrando di saper vincere con tutti i suoi reparti.

Le ultime prove della formazione versiliese hanno infatti messo in luce le ragazze del team femminile, capaci di conquistare due brillanti successi nel giro di pochissimi giorni.

Domenica 28 aprile è stata Claudia Bertoncini a ottenere il gradino più alto del podio nella Granfondo Città di Grosseto, svoltasi nell’omonimo capoluogo toscano. Sull’impegnativo percorso disegnato nel cuore della Maremma la portacolori del Velo Club Maggi 1906 ha saputo guadagnare quasi cinque minuti di vantaggio sulle avversarie, giungendo in solitaria sul traguardo.

Mercoledì 1 maggio è stata invece Francesca Martinelli a vincere la 21a edizione del Giro del Valdarno: la corsa non ha praticamente avuto storia, con l’ampio margine acquisito dall’atleta della squadra di Forte dei Marmi sin dalle prime battute di corsa e amministrato fino all’arrivo, posto a Cavriglia (Ar).

Sempre mercoledì 1 maggio Claudia Bertoncini ha saputo cogliere un bel piazzamento a Casalecchio di Reno (Bo), in occasione della Dieci Colli, dove ha spuntato la sesta piazza nella mediofondo, che le è valsa il terzo gradino del podio nella propria categoria.

Letto : 1052 | Torna indietro