Il tuo IP č 3.226.122.74
Notizie

 
Max Team 2013

Max Team: Nicoletti vince, Montanari piazzato

Inserito il 30 aprile 2013 alle 13:39:00 da andrea.redazione. IT -

Il modenese a Bologna si dimostra in ottima condizione: va in fuga, stacca gli avversari e arriva in solitaria. Il resto della squadra partecipa alla GF Gepin Olmo: Montanari è quinto, bene anche gli altri componenti del team.


30 aprile 2013, Bazzano (Bo) – Lascia ben sperare per le più importanti gare della stagione l’ottima condizione atletica mostrata da Stefano Nicoletti: giovedì 25 aprile il modenese ha infatti confermato nuovamente di “avere la gamba”, come si dice in gergo, in occasione della tappa del Giro della Valpadana svoltasi a Bologna.

Nicoletti è entrato nella fuga a tre che ha risolto la corsa, staccando dalla propria ruota anche i due compagni di viaggio e giungendo in solitaria al traguardo, con l’ennesima prestazione di spessore fisico e mentale.

Domenica 28 aprile invece il Max Team è stato impegnato nella GF Gepin Olmo di Celle Ligure (Sv). E’ stata molto generosa la prova di Davide Montanari, che in una gara dai ritmi sempre elevati ha costantemente mantenuto le posizioni di rilievo nel gruppo, tagliando poi il traguardo in quinta posizione, regolando la volata del primo drappello inseguitore dei quattro fuggitivi che si sono giocati il successo.

Nella manifestazione ligure si sono contraddistinti anche Andrea Natali (13°), Remo Bardelli (23°) e Massimo Suardi (37°). Molto bene Serafino Bruni, che ha ottenuto il terzo gradino del podio nella propria categoria.

Letto : 1032 | Torna indietro