Il tuo IP č 34.204.173.36
Notizie

 
Team Beraldo since 1982 [2013]

Team Beraldo since 1982: piazza d’onore per Zen

Inserito il 30 aprile 2013 alle 09:12:00 da andrea.redazione. IT -

Nella combattuta GF Fi’zi:k Città di Marostica il vicentino agguanta un bellissimo podio. Gara dura e corridori agguerriti, la squadra c’è: Cunico e Zen sempre con i migliori.


30 aprile 2013, Lugo di Vicenza (Vi) – Continuano le soddisfazioni per il Team Beraldo since 1982: il crescendo dei due alfieri della formazione vicentina ha portato nuovamente un brillante risultato: stavolta a conseguire il miglior piazzamento sul podio è stato Enrico Zen, che alla Granfondo Fi’zi:k Città di Marostica di domenica 28 aprile ha ottenuto il secondo posto.

Dopo la partenza da Marostica (Vi) la corsa è entrata subito nel vivo, con i migliori granfondisti che si sono dati immediatamente battaglia sulle prime asperità di giornata. I due portacolori del Team Beraldo since 1982 hanno saputo sempre mantenersi nella testa della corsa, tuttavia il ritmo serrato e i ripetuti attacchi hanno promosso una fuga a due risoltasi poi in favore del palermitano Di Salvo.

La grinta di Zen è comunque emersa con un coraggioso inseguimento, che se non ha permesso di riagguantare il battistrada, ha comunque consentito il recupero e l'imposizione su tutti gli altri avversari, centrando il secondo gradino del podio, risultato di rilievo anche in virtù dell’elevato tasso tecnico e atletico dei corridori presenti.

La prova vicentina è stata la terza gara consecutiva che ha visto sempre gli uomini del Team Beraldo since 1982 sul podio assoluto, riconoscendo Roberto Cunico ed Enrico Zen come due tra i più competitivi agonisti del settore.

Letto : 1106 | Torna indietro