Il tuo IP Ť 3.238.4.24
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Team Cinelli GlassínGo: Cappiellissima!

Inserito il 29 aprile 2013 alle 11:48:00 da andrea.redazione. IT -

Superlativa prova della torinese, che vince di potenza la 20a GF Gepin Olmo. Gara in rimonta decisa a 3 chilometri dal traguardo, con un’azione di forza dell’atleta bianco-rosso-blu. Piazzamenti anche per le altre ragazze del team. Napolitano entra nella top ten maschile, con l’ottavo posto.


29 aprile 2013, Corsico (Mi) – Quella di Olga Cappiello alla 20a edizione della GF Gepin Olmo è stata una vera dimostrazione di grinta e caparbietà sportiva: nella manifestazione ligure di domenica 28 aprile infatti, l’atleta bianco-rosso-blu ha saputo credere fino alla fine nel lungo inseguimento alla battistrada della gara femminile, in fuga dalle prime battute di corsa, andando a raggiungerla e conquistando la vittoria con un’azione decisa a 3 chilometri dal traguardo, con il potente allungo sferrato sull’interminabile falsopiano finale che le ha permesso di giungere al traguardo a braccia alzate.

La prova di Celle Ligure (Sv) ha fatto così registrare il quarto successo stagionale per la Cappiello e le buone prove di tutte le altre ragazze del Team Cinelli Glass’nGo: Raffaella Palombo ha ottentuto il quinto posto, Sabrina De Marchi il sesto e Lorenzina Rosset l’undicesimo.

Tra gli uomini si è espresso bene Roberto Napolitano, che con la solita generosità ha saputo ottenere un buon piazzamento, con l’ottavo posto conquistato in una gara nervosa e veloce che non si addiceva alle sue caratteristiche di scalatore puro.

Letto : 1167 | Torna indietro