Il tuo IP č 3.238.4.24
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Dato il via ufficiale al Team Cinelli Glass'nGo 2011

Inserito il 19 gennaio 2011 alle 07:33:00 da enrico. IT -

Il tema trainante della stagione 2011 saranno i super eroi dei fumetti. Su questo si è basata tutta la nuova grafica del team che lascia i vecchi colori, per avvicinarsi al modello di punta di casa Cinelli, la Strato. La stagione ha preso ufficialmente il via domenica 16 gennaio con l'annuale "photo meeting". 20 atleti della squadre corse si sono prestati per i quattro scatti che rappresenteranno il team.


Biella, 18 gennaio 2011 – Si è svolto domenica 16 gennaio, a Segrate (MI), al'interno degli stabilimenti della Dari Mec, azienda meccanica per la costruzione di ingranaggi e pignoni, l'annuale incontro fotografico della Squadra Corse del sodalizio biellese ASD Biella Ciclismo che anche nel 2011 assumerà il nome di Team Cinelli Glass'nGo.

Venti gli atleti che si sono radunati sia per effettuare il servizio fotografico, effettuato dalle mani esperte del fotografo Pier Maulini, ma soprattutto per dare l'opportunità ai nuovi ingressi di fare conoscenza dei compagni di squadra.

Il nuovo team, che celebra nel 2011 una grafica tutta nuova, con il tema dominante dei super eroi dei manga giapponesi e di quelli di derivazione d'oltre oceano, sarà formato da tre sezioni: per le granfondo un nutrito gruppo di uomini sono intenzionati a lavorare in squadra e a fare bene, insieme alle tre donne con relativi gregari, mentre cinque atleti saranno riservati alle corse a circuito che dando battaglia a livello regionale e ai campionati Udace.


Granfondo uomini

Granfondo donne (e gregari)

Squadra circuiti

Questo l'organico 2011. Nelle granfondo, Cristina Leonetti, Maria Cristina Nisi (nuovo ingresso), Raffaella Palombo, Yuri Droz, Mauro Mantiero, Roberto Napolitano, Massimiliano Toia, Riccardo Toia, Simone Villa (nuovo ingresso), Alessandro Grazzini (nuovo ingresso), Alessandro Luciani, Marco Maggi, Gianandrea Azario, Giorgio Leone, Silvano Minora, mentre per le corse a circuito, Oscar Bozzola, Maurizio Cirafici, Fabio Rusconi, Salvatore Saia, Stefano Velatta.

Si riconferma l'ottimo pool di sponsor che ci accompagna da anni, con qualche nuova partnership.
Lo sponsor principale è Cinelli che fornirà i granfondisti di biciclette Strato, il top di gamma per la versione racing, mentre la squadra circuiti cavalcherà le nuovissime Saetta Sprint.
Come secondo sponsor si riconferma Glass'n Go, l'azienda piemontese specializzata nella sostituzione dei vetri dei veicoli con sedi a Novara, Vercelli, Tortona, Casale Monferrato, Novi Ligure e Acqui Terme.

Numerosi gli sponsor tecnici: Limar con il casco 777 e i nuovissimi occhiali OF7, SManie, nuova partnership, fornirà le selle Tri Race e MK Pro, Look per i pedali, One Eleven l'abbigliamento tecnico e da riposo, Inkospor gli integratori alimentari, Elle Esse la decorazione dell'ammiraglia, Play Full per la comunicazione, affiancati dagli sponsor sostenitori, quali Warping srl, soluzioni informatiche, Gemme snc, taglio di pietre preziose e Termoidraulica Ripamonti.

Obiettivi di tutto rispetto per l'organico, nuovamente presieduto da Elisa Solida e coordinato da Enrico Cavallini, che punterà a mettersi in evidenza nelle manifestazioni nazionali e soprattutto in Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Liguria e Toscana.

La stagione agonistica vedrà ufficialmente il via il 13 febbraio a Laigueglia (SV) per la Granfondo Internazionale di Laigueglia, prima prova della Coppa Liguria, Giro delle Regioni, Prestigio e Coppa Lombardia.

Vi aspettiamo numerosi ai lati delle strade ad incitarci e a darci la forza per fare bene.

Letto : 1624 | Torna indietro