Il tuo IP č 18.208.186.19
Notizie

 
Team Gobbi LGL Somec 2013

Team Gobbi LGL Somec: la Ilmer vince ancora

Inserito il 29 aprile 2013 alle 10:09:00 da andrea.redazione. IT -

Nuovo successo per la bolzanina, che si impone nella GF Fi’zi:k Città di Marostica. La vittoria arriva per distacco. Ottima condizione per l’atleta bianco-rossa. La Lambrugo è nona, la Ravaglia quindicesima. Alla GF Colli Ascolani buon piazzamento per Monia Gallucci, settima.


29 aprile 2013, Forlì (Fc) – E’ stata l’ottima prova di Marina Ilmer alla GF Fi’zi:k Città di Marostica a consegnare al Team Gobbi LGL Somec una nuova vittoria.

Domenica 28 aprile è stata infatti l’atleta bolzanina la prima donna a transitare sul traguardo di Marostica (Vi), imponendosi per distacco nella manifestazione vicentina.

Ancora un evidente riscontro della condizione fisica della ragazza in maglia bianco-rossa, che ha preso il largo già sulle prime asperità di giornata per giungere poi al traguardo con il consistente margine di quasi 13 minuti sulla seconda classificata.

Nella prova veneta bene anche la comasca Cristina Lambrugo (9a) e la romagnola Laura Ravaglia (15a).

Monia Gallucci è stata invece impegnata nella GF Colli Ascolani, svoltasi ad Ascoli Piceno (Ap) sempre domenica 28 aprile. Per la scalatrice marchigiana è arrivato un buon piazzamento, con il 7° posto nella mediofondo.

Letto : 1131 | Torna indietro