Il tuo IP č 34.204.173.36
Notizie

 
Re Artu Factory Team 2013

Re Artů Factory Team: Daria Morganti alla ribalta

Inserito il 26 aprile 2013 alle 11:54:00 da andrea.redazione. IT -

La granfondista, dopo il crescendo di inizio stagione, ottiene due vittorie e un ottimo podio: sua la GF della Coppa Piacentina DOP e la GF di Chianciano Terme, alla Pantanissima invece è seconda. 


26 aprile 2013, Forlì (Fc) – Il Re Artù Factory Team amplia il proprio campo di attività e dopo l’impegno nei settori giovanili si presenta anche nel mondo delle granfondo.

Ottima rappresentante della formazione forlivese è Daria Morganti, scalatrice di Santarcangelo di Romagna (Rn).

La romagnola, dopo l’avvio stagionale, che l’ha vista sempre in crescendo, con il 9° posto alla GF Davide Cassani di Faenza (Ra) il 17 marzo, il nella Fondo Città di Riccione il 24 marzo e il nella GF Selle Italia Via del Sale il 7 aprile, ha saputo mettersi in luce con tre brillanti risultati consecutivi, conseguiti in altrettante prove di rilievo nel calendario nazionale.

Domenica 14 aprile la Morganti ha infatti vinto la Granfondo della Coppa Piacentina DOP di Carpaneto Piacentino (Pc), dimostrando un buon passo in salita in una gara caratterizzata da un percorso particolarmente nervoso e impegnativo.

Il 21 aprile invece l’atleta del Re Artù Factory Team ha ottenuto la piazza d’onore nella “Pantanissima” di Cesenatico (Fc), giocandosi però il successo fino all’ultimo metro di corsa.

Giovedì 25 aprile però è arrivata di nuovo la vittoria, stavolta in terra di Toscana, con l’affermazione nella GF di Chianciano Terme, svoltasi nell’omonima cittadina senese.

Le buone prove della Morganti, oltre a sottolinearne il valore atletico, sono anche importante testimonianza dell’attenzione e della lungimiranza del Re Artù Factory Team verso il ciclismo in rosa.

Letto : 1257 | Torna indietro